La Salernitana sarebbe stata messa sul mercato: ciò non vuol dire che è in vendita ma che ci sarebbe la disponibilità da parte della attuale proprietà, di passare la mano.
Finora le smentite di rito dalla società – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sono arrivate solo ufficiosamente, segno che qualcosa stia comunque bollendo in pentola. A corroborare questa ipotesi, la costante assenza dal palcoscenico salernitano di Danilo Iervolino.
Il presidente della Salernitana, dopo l’anno e mezzo in cui a Salerno era di casa a prendersi – giustament e- gli elogi e le strette di mano dei tifosi, in questa fase delicatissima è colpevolmente assente. L’imprenditore di Palma Campania resta, per ora, sull’Aventino ed i tifosi continuano, sempre più preoccupati, ad attendere segnali concreti.
Nel frattempo è iniziata la solita ridda di voci, più o meno attendibili, circa i possibili acquirenti della Salernitana. Dal fondo americano agli imprenditori salernitani, la lista si è già composta di tanti nomi.
Ieri a Roma c’è stato l’ennesimo vertice tra Iervolino e Milan, con quest’ultimo che a quanto pare potrebbe fare da garante per il passaggio di quote dall’imprenditore al fondo americano: che stavolta sia la volta buona?
Per i fondi contano solo i bilanci, non la squadra, cioè conta solo partecipare!!!! Mah …..
Pensavo fosse amore invece era un calesse… A questo punto l’imprenditore viene fuori, acquisto a 10 milioni in A con zero debiti e vendita a … Non lo sappiamo ma non credo che sia in perdita. Tra paracadute e la vendita di tutti i giocatori credo che un certo margine di positività ci sia. Noi tifosi paghiamo. I presidenti,gli allenatori, i giocatori vanno e vengono. Solo la maglia resta, grazie presidente per la grande vergogna che ci hai portato, adesso puoi anche andare. Purtroppo sei stato presuntuoso e bugiardo con proclami e promesse MAI mantenute… Addio e buona fortuna!