Sarno, vandalizzate sedi di partiti: denunciato il responsabile, esclusa matrice politica

Stampa
Esclusa la matrice politica, dopo l’identificazione e la denuncia a piede libero del 57enne, che ieri notte si è reso protagonista di una serie di atti vandalici a Sarno.

L’episodio è stato ricondotto – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ad un’intemperanza senza un fine e che non ha nessun collegamento tra i singoli fatti, per fortuna neanche con partiti politici, formazioni elettorali o in qualsiasi vicenda che possa ricondurre alle prossime elezioni comunali né all’attività di propaganda.

Sono state sfondate le vetrine della porta d’ingresso di Italia Viva in via de’ Liguori, in pieno centro storico, poi quella del Partito Democratico in via Fabbricatore dove il 57enne avrebbe forzato l’ingresso. Presa di mira anche la sede del candidato Giovanni Cocca, a cui è stata forzata la serratura.

Sfondata la vetrina di un Compra Oro, lo stesso all’ingresso di un’agenzia immobiliare. L’uomo, già in passato si sarebbe reso protagonista di episodi simili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.