Salernitana, 10 maggio amaro dopo le due promozioni in serie A del 1998 e 2021

Stampa
Doppio anniversario, oggi, per la Salernitana che, dopo l’amara retrocessione in serie B avvenuta ormai da qualche giorno, non fa altro che accentuare il sentimento di delusione in seno alla tifoseria granata.

Il 10 maggio, rispettivamente  di 25 e 3 anni fa, la Salernitana riuscì a tornare in massima serie. Il 10 maggio 1998 pareggiando in casa contro il Venezia, il 10 maggio 2021 vincendo largamente sul campo del Pescara.

Una doppia ricorrenza – come riporta il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che oggi i sostenitori granata ricorderanno con malinconia ma anche con la voglia di rinverdire le feste interminabili che hanno accompagnato le ultime due  promozioni in massima serie, magari già tra 365 giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.