Parco Mercatello, cavi pericolosi ancora scoperti: “Indecente dopo aver speso 4 milioni”

Stampa
Un po’ lo hanno apparato ma resta indecente dopo aver speso 4 milioni“. E’ il commento sintetico ma pungente dell’autore del post sul gruppo social “Figli delle Chiancarelle” per denunciare di nuovo anche il pericolo creato dai cavi scoperti al Parco del Mercatello, nella zona orientale di Salerno.

A quasi un mese dall’inaugurazione in pompa magna, alla presenza anche del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, il polmone verde che è stato oggetto di un intervento lungo e costoso di restyling presenta ancora questa situazione a ridosso del torrente.

Anche il lavoro riparatorio che è stato effettuato dalla ditta che ha curato la ristrutturazione non ha risolto la problematica. Tutt’altro.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.