Salerno: blitz della Polizia Municipale contro venditori illegali sul Lungomare

Stampa
Nel pomeriggio di ieri, un’operazione della Polizia Municipale ha riguardato i venditori extracomunitari che avevano invaso il Lungomare Trieste con merce contraffatta. A renderlo noto Il Mattino oggi in edicola.  Agenti del Reparto Motociclisti, vestiti in abiti borghesi, hanno compiuto l’ intervento lungo i viali del Lungomare. Alla vista degli agenti, i venditori sono fuggiti, impedendo qualsiasi verbalizzazione sul posto.

Tuttavia, durante l’operazione sono stati rinvenuti e sequestrati notevoli quantitativi di merce contraffatta, compresi occhiali da sole e giocattoli per bambini di dubbia provenienza. Complessivamente sono stati sottoposti a sequestro amministrativo ben 390 articoli.

Questo blitz arriva pochi giorni dopo un acceso dibattito sulle condizioni di sicurezza e vivibilità del Lungomare, scaturito da un recente episodio di aggressione con accoltellamento ai danni di un giovane da parte di un extracomunitario.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.