Poliziotto di Giovi accoltellato, segnali di speranza: “Christian sta reagendo agli stimoli”

Stampa
Segnali, seppur timidi, di miglioramento, per le condizioni di salute di Christian Di Martino. Il giovane vice ispettore di polizia, originario di Giovi, frazione di Salerno, che è stato accoltellato nei giorni scorsi  – come riporta il sito web salernotoday.it –  a Milano, “è stato estubato a 48 ore dall’intervento“.

Fonti dell’ospedale Niguarda, rendono noto che “il paziente non è però sveglio e non sta parlando ma ha reagito a qualche stimolo iniziale“.
Pertanto, “il paziente resta in prognosi riservata e la sua condizione è ancora considerata grave anche se prevale un cauto ottimismo“.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.