Bimbo delle elementari: “Se avessi la bacchetta magica farei tornare la Salernitana in A”

Stampa
Se tu avessi una bacchetta magica quale magia faresti? Se avessi la bacchetta magica farei ritornare la Salernitana in serie A.

E’ il “desiderio” che un piccolo alunno di Salerno, che frequenta la prima elementare alla scuola “Giacomo Costa”, nella zona del Parco Pinocchio, ha espresso nel compito a casa che gli è stato assegnato.

Mattia, 7 anni, è già un piccolo-grande tifoso della squadra granata e non ha perso l’occasione ieri per dimostrare la sua passione calcistica in occasione dello sviluppo della traccia che la maestra ha commissionato  a lui e agli altri compagni di classe.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bei pensierini, bravo il tifoso stakanovista che va a scuola anche di Domenica, tema datato 12 Maggio….ieri…..domenica…. ma dico io…..se proprio dovete scrivere fesserie …..preparatele bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.