Regolamento accosti, Piero De Luca: “Bisogna trovare un punto di equilibrio”

Stampa
Sto seguendo con grande attenzione la vertenza relativa al nuovo Regolamento Accosti approvato dalla Capitaneria di Porto di Salerno“.

A dirlo in una nota è l’onorevole Piero De Luca che continua: “Credo che occorra fare ogni sforzo per giungere ad un punto di equilibrio tra l’esigenza di garantire la sicurezza in mare e quella di non tagliare drasticamente i collegamenti penalizzando cittadini, turisti e armatori.

Sono in costante contatto con il Presidente della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi, Roberto Della Monica, al quale ho espresso viva preoccupazione anche per il paventato aumento delle tariffe giornaliere e l’eliminazione delle agevolazioni in favore dei residenti della Costa d’Amalfi da parte delle compagnie marittime”.

“Condivido e sostengo in pieno il lavoro dei Sindaci per garantire la massima collaborazione istituzionale e giungere ad una positiva soluzione della vertenza, con l’obiettivo di sviluppare e rendere sempre più sicure e sostenibili le vie del mare”, conclude il parlamentare del pd.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Buonasera ma è possibile eliminare le dichiarazioni di questo personaggio innanzitutto inutile e che a Salerno nessuno considera grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.