Pallamano: semifinali Playoff, tra Jomi e Brixen si deciderà in gara 3

Stampa
Sarà gara 3 delle semifinali playoff a decidere quale squadra tra Jomi Salerno e Brixen continuerà la corsa allo scudetto. Le due formazioni torneranno in campo alle 19.00 di domani, martedì 14 maggio, nuovamente alla Palestra Palumbo di Salerno. Gara 1, lo scorso mercoledì 8 maggio, si è conclusa con il successo del Bressanone con il risultato di 26 – 24, dopo una prestazione in cui la mancanza di concentrazione in alcuni tratti del match ha condannato le atlete allenate da Cassan.

Ieri, invece, in gara 2, le campionesse d’Italia in carica hanno saputo sfruttare il fattore ambientale, una maggiore determinazione in campo ha concesso loro di raggiungere un meritato successo con il risultato di 32 – 26, allungando così la serie a gara 3. Le salernitane sono pronte, dunque, a tornare immediatamente dinanzi al proprio pubblico per difendere il titolo conquistato nella passata stagione.

Sarà possibile seguire in diretta la gara collegandosi al canale youtube della FIGH (https://www.youtube.com/@PallamanoTVfigh) oppure attraverso la piattaforma Pallamano TV (https://www.federhandball.it/pallamanotv) .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.