Esordinenti della Fun&Fitness di Montecorvino Pugliano vice campioni italiani di nuoto

Stampa
Ancora un successo per gli atleti della Fun&Fitness di Montecorvino Pugliano. Gli esordienti, allenati dai coach Emanuele Scariati e Gerardo Proietto, confermano il risultato raggiunto lo scorso gennaio conquistando ancora una volta il secondo posto di società, sulle 25 partecipanti, ai Campionati Italiani Esordienti Estivi di Lignano Sabbiadoro del 18 maggio.

Due gli ori vinti dai giovanissimi nuotatori e altrettanti i record italiani fatti segnare nelle gare dei 50 pinne e nei 100 pinne nella categoria Esordienti B2. Tre le medaglie d’argento e cinque quelle di bronzo portate a casa dagli atleti per impreziosire il già ricco palmares della società Fun&Fitness.

Sedici i nuotatori che hanno partecipato al campionato contribuendo al prestigioso risultato: Vittoria Autuori, Antonio Avagliano, Matteo Avagliano, Nicole Carafa, Mariagrazia Carrafiello, Carmine Caruccio, Luca Concilio, Carolina Ciulli, Luca Criscuolo, Mary Helen Di Martino, Giuseppe Fierro, Francesco Lamberti, Alessandro Mania, Andrei Emanuel Nistor, Ennio Stellaccio, Luigi Vassallo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.