Salernitana, il Comune batte cassa: chiesti 1,7 milioni di arretrati per Volpe e Arechi

Stampa
Il Comune di Salerno ha presentato il…conto alla Salernitana. Ha convocato la società granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per un accertamento dei crediti vantati da Palazzo di Città in merito all’utilizzo dello stadio Arechi e ai consumi rilevati presso il campo Volpe.

Il settore Gestione e Manutenzione del patrimonio pubblico comunale ha tirato la riga: salvo conguagli o compensazioni, la Salernitana deve riconoscere all’Ente circa 1 milione e 730mila euro.

Nella missiva inviata all’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, e per conoscenza ai settori comunali Bilancio e Ragioneria, si richiamano gli anni di competenza che vanno dal 2018 al 2023 (31 dicembre).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il comune ha tanto bisogno di far cassa, vista la difficilissima situazione delle proprie finanze! Ma quando cominceranno a tirar fuori le oltre diecimila domande di condono che giacciono, non si sa dove, da molti decenni?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.