Miracolo a Nocera: torna a camminare dopo annuncio santificazione di Carlo Acutis

Stampa
Donna di Nocera Superiore non usa più le stampelle dopo aver saputo che il beato Carlo Acutis diventerà santo e si
si grida al miracolo.

Miracolo – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che sarebbe avvenuto proprio nel giorno dell’annuncio, dato da Papa Francesco, della sua prossima santificazione.

È stato il parroco di San Michele Arcangelo, don Giuseppe Perone, a raccontare, durante la celebrazione eucaristica di domenica scorsa, quanto accaduto giovedì, appena appresa la bella notizia.

Il video, contenente il racconto del presunto miracolo operato dal beato Acutis -patrono di internet e che sarà il primo Santo dei Millennials -, è stato pubblicato sulla pagina social della parrocchia nocerina e ha fatto inevitabilmente il giro della rete, suscitando commozione e anche tanta fede e speranza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.