Salerno, inferno traffico sul viadotto Gatto: “Ripristinare doppio senso su via Croce”

Stampa
Foto di repertorio

Riaprire a doppio senso via Benedetto Croce per alleggerire il traffico anche verso Salerno. E’ l’unica soluzione – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – per cercare di porre un freno all’inferno traffico nel quale finiscono, quotidianamente, residenti e lavoratori diretti verso Salerno o la Costiera Amalfitana.

Puntualmente il traffico veicolare risulta  paralizzato lungo il viadotto Gatto. La causa? Manco a dirlo, l’incolonnamento di tir, tra autoarticolati e mezzi pesanti, diretti verso il porto di Salerno, che – anche ieri – hanno bloccato l’incrocio tra via Croce e la SS18, in direzione Cava de’ Tirreni/Vietri sul Mare.

Il solito caos per il quale le istituzionali locali, dal Comune di Salerno, alla Prefettura, hanno deciso di non dedicare la giusta attenzione abbandonando il problema e i disagi per centinaia di residenti del quartiere Olivieri e per i tanti lavoratori che devono percorrere questo tratto per raggiungere il proprio posto di lavoro. Oltre 40 minuti il tempo in cui auto, moto e camion sono rimasti fermi lungo il viadotto Gatto già dopo le ore 14, provocando rallentamenti già sotto le gallerie che anticipano lo svincolo autostradale per Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.