Salerno dovrà riavere il suo “Vestuti”: Consigliere Avella attende l’investimento della Regione

Stampa
“Il ricordo di don Mario Saracino e di Agostino Di Bartolomei è stata per me anche e soprattutto l’occasione per ricordare e ribadire l’impegno assunto dal Governatore De Luca della radicale ristrutturazione del nostro amatissimo ‘Vestuti’. Operazione imprescindibile per onorare la storia di un impianto tra i più longevi d’Italia. Storico sia nelle mura che nel ricordo dei campioni che ne hanno calcato l’erbetta, la pista di atletica o i tappeti delle tante palestre”.
Lo dichiara in un post su Facebook Rino Avella, Consigliere Comunale di Salerno nonchè Presidente Commissione Sport, Politiche Giovanili e Innovazione.
“L’impegno della Regione è stato più volte annunciato, il sindaco lo ha ribadito. Da salernitano, in qualità di  consigliere comunale e di presidente della Commissione Sport attendo di prendere ufficialmente atto del progetto e della portata del relativo investimento. Siamo certi che De Luca manterrà la parola.
Come Napoli ha riavuto il suo ‘Collana’, Salerno dovrà riavere il suo ‘Vestuti'”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma se questo stadio Vestuti non serve nemmeno per ristrutturare l’Arechi perché non si fa una bella piazza gigante al posto del Vestuti? Salerno piange piazze grandi. Avendo una grande piazza in quel punto della città si potrebbe usarla in vario modo (mercati, concerti, meeting, etc)….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.