Mercato granata: quasi fatta per Negro e si prepara l’assalto a Calil
Con l’arrivo di Menichini cambiano le strategie di mercato della Salernitana. Non è un mistero, infatti – come riporta il sito SalernoGranata- che l’ex trainer del Pisa, amante del 4-3-3, necessiti quanto prima di un esterno offensivo in grado di garantire la giusta profondità in fase d’attacco fornendo, nel contempo, un buon numero di gol. Nelle ultime ore radio mercato da Salernitana fortemente interessata a Maikol Negro, 31enne esterno offensivo di proprietà del Latina, l’anno scorso in prestito al Benevento ed ex anche della Nocerina. A quanto pare sembra che la trattativa sia in dirittura d’arrivo. Intanto le quotazioni che porterebbero a Caetano Prosperi Calil, brasiliano ex Frosinone, Crotone e Varese negli ultimi minuti sembrano prendere molta più concretezza.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’unico problema di Negro che spesso si infortuna.