Salernitana, “La Città”: nessuna offerta vincolante per l’acquisto del club dal fondo Usa

Stampa
Nessuna novità di rilievo e, soprattutto, nessuna offerta vincolante sul tavolo del presidente della Salernitana  Danilo Iervolino è giunta da parte del fondo americano con cui i rapporti erano stati intensi nelle ultime settimane.

Sarebbe scaduto, quindi, senza alcun riscontro il termine che le parti si erano date. Ossia la mezzanotte di sabato non ha segnato il deposito di una proposta definitiva di acquisto da parte degli statunitensi, di fatto riproponendo ogni ipotesi sulla decisione finale di Iervolino in merito alla cessione o meno della Salernitana.

L’attuale patron, pertanto, sarà l’artefice delle scelte di inizio stagione riguardanti sia il direttore sportivo che l’allenatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.