Salerno maglia nera nello sport: retrocessioni, abbandoni e impiantistica inesistente

Stampa
La passione da sola non basta. E l’anno nero dello sport salernitano, a cominciare dalla retrocessione della squadra granata nel campionato di Serie B di calcio, è la fotografia di una situazione a dir poco delicata dal punto di vista logistico e strutturale.

E’ il caso – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – della Rari Nantes Salerno, che in più d’un’occasione ha dovuto giocare gare casalinghe in trasferta, perdendo punti fondamentali in chiave salvezza, a causa dei continui problemi che ormai da anni attanagliano la piscina Simone Vitale.

Dubbi sul futuro del club giallorosso che invece la Virtus Arechi (basket) ha fugato poche ore fa. Ritiro dal campionato dopo la retrocessione e dopo il trasferimento dal PalaSilvestri al PalaLongo (Capriglia). Una squadra costretta ad emigrare che a poco a poco ha perso presa e contatto con il territorio salernitano, inducendo il patron a premere il tasto stop.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.