A Salerno raduno “A scuola di pesca”, successo per l’iniziativa del Fisherman Club

Stampa
Domenica mattina 3 giugno nello splendido panorama del golfo di Salerno si è svolta una bella iniziativa del Fisherman Club Salerno che ha coinvolto numerosi bambini con altrettanti genitori nel raduno A SCUOLA DI PESCA , corso di avvicinamento alla pesca sportiva ricreativa.
Sul molo presente nella zona orientale della splendida cittadina salernitana, tanti bambini dai 6 ai 16 anni hanno iniziato a prendere confidenza con la pesca sportiva , con le attrezzature e con la tecnica dalla scogliera , indirizzati e coadiuvati da un ottimo staff tecnico diretto dal Presidente VENOSI del Fisherman Club Salerno .
Non sono mancate le catture di pesci di varie specie , saraghi , boghe e bavose, per il divertimento di tutti i bimbi che hanno imparato a riconoscere le specie ed a rilasciarle libere, preservando la fauna ittica locale. Non è mancata l’assistenza e l’intrattenimento con generi di conforto, gadget e tante foto ricordo della bella giornata passata all’aria aperta , con un bel sole a rinvigorire il corpo e la mente dei nostri giovani pescatori e dei genitori lungimiranti .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.