Ds Salernitana, Iervolino sfoglia la margherita: c’è anche un candidato top secret

Stampa

Il nome del nuovo direttore sportivo  della Salernitana ancora non c’è. La firma di Gianluca Petrachi non  è arrivata.

Danilo Iervolino – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  si è preso 48 ore ulteriori perla scelta definitiva.

Prima c’è da valutare la possibile offerta di vendita della Salernitana nella snervante attesa di proposte vincolanti d’acquisto che, stando a quanto trapela, potrebbero ancora giungere a stretto giro.

Nel mentre non ha potuto dare rassicurazioni all’ex dirigente torinista che le aveva chieste in merito al futuro assetto proprietario del club, al preciso budget per l’allestimento della rosa e conseguente carta bianca nelle decisioni.

Una frenata che potrebbe essere prologo a un nuovo ribaltamento di preferenza a vantaggio di Rocco Maiorino. ma occhio anche ai terzi incomodi: ci sarebbe un nome top secret al vaglio del patron.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.