Zona Arechi, via Di Bartolomei ridotta ad una foresta: erbacce, sporcizia, degrado

Stampa
La video-denuncia è di un lettore di salernonotizie.it, che ha inviato alla redazione delle immagini che documentano, in modo chiaro, lo stato di degrado in cui versa la via, intitolata alla memoria dell’ex campione di Roma, Milan e Salernitana Agostino Di Bartolomei.

I marciapiedi dell’arteria, che collega via lungomare Allende con lo stadio Arechi, zona Curva-Sud-Distinti, sono ridotti ad una sorta di piccola foresta: erba alta, sporcizia e tanto degrado.

In alcuni tratti poi ci sono anche delle microdiscariche, dove si divertono a gettare rifiuti di ogni genere i “professionisti” del sacchetto selvaggio.

Viene sollecitato un intervento innanzitutto degli addetti di Salerno Pulita e del settore Verde pubblico del Comune di Salerno per restituire un minimo di decoro all’area in questione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.