Lassana Coulibaly protagonista nella sua Nazionale: il granata ha già varie richieste all’estero

Stampa
Buona prova di Lassana Coulibaly in nazionale. Il centrocampista della Salernitana è stato impiegato nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026 persa dal suo Mali con il Ghana. Ma Coulibaly è stato uno dei protagonisti nelle file della sua squadra.

Nel recupero del primo tempo, il mastino granata, di fisico, ha vinto un duello aereo ed ha poi scodellato un buon pallone al centro sul quale si è avventato Doumbia che, con un po’ di fortuna, ha regalato il vantaggio al Mali. Oltre ad aver servito l’assist al compagno, Coulibaly ha firmato una prestazione di grande sostanza, calando però nel corso della ripresa e lasciando il campo al 65esimo minuto.

Il Ghana, che aveva pareggiato al 58esimo, ha approfittato del calo del team maliano ed ha ribaltato la situazione, aggiudicandosi la vittoria con un gol in pieno recupero. Il Mali, scivolato al terzo posto del gruppo I, tornerà in campo lunedì contro il Madagascar.

Intanto, per Coulibaly si fanno sempre più insistenti le voci di cessione. Il centrocampista granata avrebbe gradito il passaggio in Premier League (tempo fa a lui si era interessato il Nottingham Forest), ma molto più probabilmente Coulibaly dovrà scegliere la sua prossima squadra tra Francia, Arabia Saudita ed Italia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.