Salerno ancora sotto choc per la morte del prof-tifoso granata: “La vita è ingiusta”

Stampa
Un altro gravissimo lutto colpisce Salerno e la tifoseria granata. Ieri mattina – come riporta anche il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si è spento improvvisamente Armando Mainardi , conosciutissimo in Curva Sud per la lunga militanza.

Il 47enne è stato trovato morto nel bagno della scuola media Vico di Milano, dove insegnava, e nonostante l’intervento dei soccorsi, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Le circostanze esatte della tragedia devono ancora essere chiarite, ma sembra che il professore si sia sentito male e si sia recato in bagno, dove è stato colpito dal malore fatale. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per aprire la porta del bagno. Le forze dell’ordine sono intervenute per fare chiarezza sulla situazione.

È una tragedia immane che ha scosso profondamente l’intera comunità della torcida granata. Tantissimi i messaggi giunti via social per ricordarlo: «La vita è ingiusta. E tu non dovevi partire. Buon viaggio  Armando, amico mio!», «Le chiacchierate in piscina all’Arbostella, le prime mostre sulla maglia granata, sorrisi e passioni condivise… Notizie che lasciano senza parole. Ciao Armando, che la terra ti sia lieve!», «notizie che ti spezzano il cuore …voglio ricordarti sorridente …tvb armando amico di una vita …tante trasferte tante risate tante mangiate tanti tornei partite ci calcetto …amicizia trentennale …non si puo’ morire cosi», sono solo alcunidelle decine di messaggi pubblicati sui social per ricordare Alberto Mainardi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.