Operazione Nostalgia, all’Arechi in 20mila per rivedere in campo Totti, Baggio & C.

Stampa
Attesi quasi 20mila spettatori stasera (fischio d’inizio alle ore 20), allo stadio Arechi di Salerno, per rivedere in campo Roberto Baggio, Francesco Totti e tanti altri campioni di calcio del recente passato.

E’ in programma – come riporta anche il sito web fanpage.it – la partita del Raduno di Operazione Nostalgia. Un evento attesissimo a cui prendono parte alcuni degli ex protagonisti della nostra Serie A che hanno appassionato i tifosi nel corso degli anni.

Secondo il programma stabilito alle 18 si apriranno i cancelli dell’Arechi, poi alle 19.35 è atteso l’ingresso in campo delle squadre per il riscaldamento prima del fischio d’inizio fissato alle ore 20:00. Oltre al Pupone e al Divin Codino, presenti anche altri nomi illustri come Javier Zanetti, Diego Milito e David Trezeguet senza dimenticare i vari Di Natale, Moscardelli, Aldair, Ventola e Barzagli.

La partita di Operazione Nostalgia sarà trasmessa in diretta tv (in chiaro) su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.

Saranno tantissime le stelle del recente passato in campo questa sera all’Arechi al Raduno di Operazione Nostalgia a Salerno. Questo l’elenco completo:

Francesco Totti
Roberto Baggio
Javier Zanetti
Antonio Di Natale
Marco Amelia
Stefano Fiore
Alessandro Lucarelli
Antonio Chimenti
Ighli Vannucchi
Luca Fusco
Vittorio Tosto
David Di Michele
Arturo Di Napoli
Giampiero Maini
Guerino Gottardi
David Trezeguet
Aldair
David Pizarro
Mauro Bressan
Nicola Ventola
Luigi Garzya
Luigi Di Biagio
Dario Marcolin
Giacomo Tedesco
Luca Altomare
Ernesto Chevanton
Vincent Candela
Pierluigi Orlandini
Antonio Filippini
Alberto Savino
Max Tonetto
Andrea Barzagli
Diego Milito
Cesar
Fabio Galante
Davide Moscardelli
Giancarlo Pantano

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/partita-operazione-nostalgia-oggi-a-salerno-dove-vederla-in-tv-e-streaming-orario-e-formazioni/
https://www.fanpage.it/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.