Futuro Salernitana: la Brera pronta a presentare proposta d’acquisto

Stampa
Giornata di grandi emozioni ieri per la Salernitana, divisa tra le celebrazioni delle vecchie glorie e le cruciali trattative sul futuro societario. Mentre lo stadio Arechi si riempiva di tifosi per l’evento “Operazione Nostalgia”, che ha visto protagonisti storici calciatori granata e stelle del calcio, i dirigenti del club erano impegnati in intense discussioni sulla possibile cessione della società.

Secondo fonti attendibili, il fondo americano Brera Holdings sarebbe pronto a presentare una proposta d’acquisto formale tra oggi e domani. L’offerta sarà sottoposta all’attenzione di Danilo Iervolino, che avrà qualche giorno per decidere se accettare o rilanciare. Questa incertezza sta influenzando anche le decisioni sul fronte sportivo. Gianluca Petrachi, potenziale nuovo direttore sportivo, ha richiesto garanzie sul futuro assetto della società prima di firmare il contratto. Pertanto, l’annuncio ufficiale del DS non arriverà prima di domani.

Petrachi ha dichiarato di essere interessato al progetto, purché vengano rispettate le sue condizioni. Nel frattempo, la Salernitana sta esplorando altre opzioni, tra cui Rocco Maiorino, desideroso di tornare in attività dopo un periodo di pausa. Un altro nome in lizza è quello di Ciro Polito, ex dirigente del Bari, che sarebbe felice di tornare a Salerno, dove ha giocato come portiere.

Indipendentemente dal risultato delle trattative, l’unica certezza per il momento è la permanenza di Maurizio Milan come amministratore delegato. Milan continuerà a svolgere il suo ruolo per garantire la continuità dei progetti avviati negli ultimi anni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.