Europee, PD primo partito della Campania e del Sud Italia, Valiante: “Grande risultato”

Stampa
Eletti al Parlamento Europeo, nella circoscrizione meridionale, Antonio De Caro, Lucia Annunziata, Raffaele Topo, Pina Picierno e Sandro Ruotolo. E’ un eccellente e straordinario risultato conseguito grazie alla autorevolezza e alla storia dei candidati e a tutti quelli che hanno creduto e votato la  proposta  del PD per l’Europa!  Ed e’ anche una risposta ferma degli elettori del Mezzogiorno  alla scellerata proposta di “Autonomia Differenza” del Governo di Destra.
Con la forza di questo straordinario risultato ora il PD, primo partito di opposizione e primo partito del Meridione, ha la responsabilità  di costruire attorno ad esso una coalizione sinergica che sia vera alternativa alla Destra.
 Complimenti agli eletti, un particolare abbraccio agli amici Antonio De Caro e Lello Topo. Buon lavoro a tutti. Lo scrive Gianfranco Valiante su Facebook

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.