Processo Movida a Salerno: i legali di Bove e Casciello sollevano eccezioni preliminari

Stampa

Si è celebrata ieri la prima udienza del processo definito della “movida salernitana”. Il processo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  è iniziato dinanzi  alla prima sezione penale del Tribunale di Salerno.

Dopo la costituzione delle parti il Tribunale ha dato la parola alle difese per eventuali eccezioni preliminari. L’avvocato Michele Tedesco, difensore di Vincenzo Bove, ha eccepito la inutilizzabilità delle intercettazioni telefoniche per irregolarità delle varie autorizzazioni e l’avvocato Giovanni Falci difensore di Vincenzo Casciello ha eccepito la nullità del decreto che dispone il giudizio per nullità dell’imputazione per vaghezza e indeterminatezza della stessa.

Il Tribunale si è riservato di decidere le questioni sollevate dai due difensori e ha rinviato in prosieguo all’udienza del 16 settembre nella quale, se il processo dovesse proseguire, verrà anche disposto un calendario delle udienze di trattazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.