Salerno, impiantistica sportiva inesistente: cade a pezzi recinzione campetto via Ligea

Stampa
Palazzetto inesistente, il Vestuti se ne cade a pezzi ed i ragazzi sono costretti a giocare in campetti che se ne cadono a pezzi,  Come questo di via Ligea, che è oltre i limiti della sicurezza“.
E’ la denuncia che il gruppo social “Figli delle Chiancarelle” ha fatto attraverso un post sulla propria pagina Facebook, prendendo spunto dal pericoloso stato in cui è ridotta la recinzione esterna del campetto di via Ligea.
Le carenze dell’impiantistica sportiva in città saranno al centro della nuova puntata di “Super Salerno” il podcast che va in onda domani, giovedì 13 giugno, alle ore 21.10, sull’emittente Sud Tv, canale 114 del digitale terrestre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.