Salerno: Via Porto, a settembre l’abbattimento dell’ex “Casa Musella”

Stampa
I lavori di demolizione dell’ex “Casa Musella” in via Porto 33 a Salerno inizieranno a settembre. Il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, Andrea Annunziata, ha firmato una delibera per l’abbattimento del fabbricato in muratura, di proprietà dell’Autorità Portuale, che è in disuso da decenni e in condizioni di degrado a causa dell’umidità, delle intemperie e dell’usura. La struttura è danneggiata e inagibile, e la decisione di demolizione è stata presa in seguito a ciò. La difficoltà maggiore dell’intervento risiede nel fatto che la struttura è adiacente alle mura perimetrali di un altro edificio, di proprietà del cantiere Soriente, quindi prima della demolizione è necessario mettere in sicurezza la parete dell’immobile adiacente.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che ne sarà di quell’area di sedime? Quale amico degli amici è pronto a ricevere il gradito omaggio per interessi propri?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.