Ripascimento e pulizia arenili, Loffredo: “Il brand Salerno ha sempre più fascino”

Stampa
Stiamo ripulendo gli arenili della nostra bella Salerno. In questo modo si valorizzerà ancora di più il ripascimento, che sta continuando come previsto, fino ad arrivare alla foce del fiume Irno.

Per arrivare poi in futuro, al restyling della storica spiaggia di Santa Teresa. Proviamo a immaginare tutto quello che potremo vivere, di qui a breve, con le nostre famiglie e i nostri amici insieme ai tantissimi visitatori italiani e stranieri che già stanno arrivando in città.

Con l’inaugurazione dell’aeroporto, siamo vicinissimi a un traguardo importante. Ormai il brand Salerno ha una sua identità forte, cementata, ricca di fascino.

E questo è merito di chi ha avuto una grande capacità di visione e di chi ha saputo lavorare in team per realizzare obiettivi di cui beneficerà tutta la collettività“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, Dario Loffredo assessore al Commercio del Comune di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E se i risultati di tutto questo “lavoro”, che Loffredo sbandiera, sono il degrado di ogni angolo della città, nessuno escluso, e lo svuotamento della città, mi pare che si sia ottenuto un completo fallimento!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.