Conservatorio Martucci, venerdì 21 Festa della Musica: Puccini Opera Gala al Verdi

Stampa
La Festa della Musica è un evento musicale che si tiene il 21 giugno di ogni anno per celebrare il solstizio d’estate in più di 120 nazioni in tutto il mondo.

A Salerno il Conservatorio Giuseppe Martucci ha organizzato al Teatro Verdi un evento di caratura internazionale che si terrà il 21 giugno alle ore 21.00: PUCCINI OPERA GALA.

Il famoso e prestigioso Direttore di Orchestra Iacopo Sipari  di Pescasseroli dirigerà talentuosi musicisti dell’orchestra del Conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno e dell’orchestra del Teatro nazionale dell’opera e del balletto di Tirana.

Si esibiranno cantanti di fama internazionale come i soprani Eva Golemi e Alessia Panza, il tenore Vincenzo Costanzo e il baritono Gezim Mysketa. Maestro del coro Marco Ozbic.

Tutti i cittadini possono partecipare gratuitamente inviando una mail a eventi@consalerno.it o telefonando allo 089 241086.

Un’occasione per gli amanti di Puccini e per tutti coloro che vogliono respirare per una sera l’atmosfera del Teatro Verdi, tempio della cultura salernitana fin dal secondo Ottocento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.