Nominata la Giunta Comunale di Capaccio Paestum, ecco i nomi

Stampa

Nel corso della mattinata di giovedì 13 giugno, il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, ha nominato la giunta comunale, che risulta così composta:

  1. Vice Sindaco e assessore Maria Antonietta Di Filippo, con delega a “Cultura e Identità Territoriale”.
  2. Assessore Maria Rosaria Picariello, con delega a “Politiche Sociali e Pubblica Istruzione”.
  3. Assessore Antonio Agresti, con delega a “Bilancio – Finanze –Tributi”.
  4. Assessore Antonio Di Filippo, con delega a “Governo del Territorio e Demanio”.
  5. Assessore Antonio Mastrandrea, con delega al “Turismo”.

«Ho nominato stamattina la giunta comunale perché il lavoro da fare per Capaccio Paestum è tanto e dobbiamo metterci subito al lavoro – dichiara il sindaco Franco Alfieri – Una squadra competente, fatta di uomini e donne che hanno già lavorato per il territorio nella scorsa consiliatura come membri della nostra compagine amministrativa. Il nuovo esecutivo per una parte si muove in continuità con i passati cinque anni e, per un’altra parte, si rinnova. Ringrazio gli assessori uscenti Ettore Bellelli, Gianfranco Masiello e Fabio Scariati per il lavoro prezioso che hanno svolto e auguro ai nuovi assessori un lavoro proficuo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.