Salernitana-Brera Holdings, ultimi dettagli prima di definire la cessione della società

Stampa
L‘offerta vincolante per la cessione della Salernitana è ai dettagli. La si sta discutendo- come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  sulla bozza della proposta preliminare già presentata prima dell’analisi finanziaria e societaria portata avanti dalla Brera Holdings.

Nello stesso tempo, anche Iervolino ha affidato a professionisti di fiducia uno studio sulla solvibilità del fondo americano. Tutto ciò per fare in modo che quando arriverà l’offerta vincolante, non ci sarà alcun bisogno di analizzarla ma si andrà direttamente alle firme.

Insomma, da un lato ci si preoccupa di non fare una proposta sbagliata e rifiutabile, dall’altro di capire fino in fondo quali garanzie economiche e di progettualità sportiva-finanziaria possa dare la società rappresentante dell’omonimo fondo quotato al Nasdaq. Proprio la quotazione in Borsa, obbliga a fare passettini nel silenzio degli accordi di riservatezza firmati nella lettera d’intenti. Pare che la svolta sia molto vicina.

Domani scadrebbe la deadline che Iervolino si è dato per riflettere e attendere affondi convinti dagli Usa: il presidente è intenzionato a cedere totalmente le sue quote.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.