Salernitana, ripartenza affidata a Petrachi: imminente l’annuncio dell’ingaggio del ds

Stampa
Domani inizia la tre giorni dei controriscatti. Benché già Maurizio Milan abbia imbastito dialoghi per le cessioni, alla Salernitana serve un direttore sportivo che mastichi la materia e soprattutto tracci la linea in prospettiva.

Fonti vicine alla dirigenza – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – assicurano che la quadra c’è già.

Gianluca Petrachi si è sensibilmente riavvicinato nelle ultime ore e starebbe già lavorando a fari spenti sul fronte rosa e prossimo allenatore. Ma prima della firma sul contratto non potrà dire di essere operativo al cento per cento. Ha confermato ai vertici del club di essere pronto a tornare in pista.

Le condizioni: certezza di assetto proprietario, obiettivo da raggiungere e budget a disposizione, oltre che durata contrattuale adeguata al tipo di progetto (evidentemente triennale, magari con opzione in caso di A) che possono fluidificarsi con la vendita della società. Incontro decisivo oggi con l’ex Toro, che può fare lo scatto decisivo.

Rappresenterebbe il nome d’esperienza attorno al quale dare credibilità al rilancio, senza paura dell’oggettivo ritardo con cui si partirà

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.