Viadotto Gatto, esasperati i residenti della zona: sono ostaggio di traffico e smog

Stampa
Sono sempre più esasperati i residenti del quartiere Olivieri, a Salerno e più in generale della zona (via Indipendenza e via Benedetto Croce)che gravita intorno al viadotto Gatto.

Quotidianamente noi abitati veniamo letteralmente bloccati nei due sensi di marcia. Siamo costretti – come denuncia una lettrice alla redazione di salernonotizie.ita respirare smog e ad essere vittime di inquinamento acustico.

La stessa segnalazione è stata fatta anche alla polizia municipale, che ha ammesso la propria “impotenza” ad intervenire perché sotto organico“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno e suoi residenti sono ostaggio di due soggetti che si sono impadroniti del porto, per il quale esiste il viadotto, che si sono impossessati anche della tranquillità di una gran parte della città!! Se non si delocalizza quell’inutilità chiamata “porto”, Salerno e i residenti non ritroveranno mai più un minimo di tranquillità!

  • Però, intanto, questi parcheggiamo dove vogliono, sui marciapiedi ed incrocio e non vogliono il doppio senso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.