Abusi edilizi a Capaccio Paestum: sigilli a un fabbricato, nei guai sorelle 60enni di Cava

Stampa
Nell’ambito di mirati controlli antiabusivismo sul territorio, la Polizia Municipale di Capaccio Paestum ha sequestrato una villetta a tre piani in località Licinella .

Sono stati apposti i sigilli anche un’area di cantiere nella corte del fabbricato, con annessi materiali e attrezzature, dove gli agenti diretti dal comandante Sofia Strafella hanno riscontrato opere edilizie non ultimate, difformi dal progetto originario, destinate ad aumentare superfici e volumetria dell’immobile in assenza delle necessarie autorizzazioni urbanistiche, paesaggistiche ed ambientali.

Segnalata anche la presenza di un cavo aereo Enel in tensione, appoggiato su un’impalcatura con annessi rischi. Nei guai sono finite due sorelle ultrasessantenni, originarie di Cava de’ Tirreni, deferite in stato di libertà all’autorità giudiziaria per violazioni al testo unico dell’edilizia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.