Salerno, domenica d’inferno per il traffico: lunghe code in città e sugli assi autostradali

Stampa
Una domenica d’infermo per i salernitani che sono stati costretti ad utilizzare la macchina per spostarsi da un’estremità all’altro della città  o per far ritorno a casa dopo una giornata fuori porta nelle principali località balneari della provincia.
Sin dalle prime ore del pomeriggio si sono create code interminabili con attese snervanti sia lungo le strade di Salerno che a ridosso degli assi autostradali circostanti.

 

La circolazione è andata completamente in tilt con una serie infinita di disagi per gli automobilisti . In tanti si sono lamentati e hanno postato sui social foto – come il giornalista Carlo Pecoraro – del traffico in tutti i principali assi viari della città, mettendo sott’accusa anche l’amministrazione comunale, e in particolare l’assessore alla Mobilità Rocco Galdi, per l’assoluta mancanza di un piano di viabilità che prevenga questa situazione di caos.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.