Malumori al Comune, Avella (Psi): “Non sono soddisfatto dell’amministrazione Napoli”

Stampa

Dell’amministrazione Napoli «non sono soddisfatto. Ma di questo parleremo nelle sedi opportune». Non usa giri dri parole il consigliere comunale di maggioranzaa Salerno  Rino Avella, eletto in quota Psi e a capo della commissione Sport che in questi mesi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – non ha risparmiato stoccate alla stessa maggioranza. L’ultima, in ordine cronologico, relativa al cantiere sul corso cittadino, in ritardo di circa un mese sul cronoprogramma dei lavori.

«L’Amministrazione comunale ha stretto un patto con i cittadini. Salerno va governata e quest’opera di indirizzo deve essere tangibile di giorno in giorno. Ogni consigliere è stato votato per produrre risultati. Quindi per ottenere risposte concrete ai mille problemi dei quartieri.

Dal mio insediamento segnalo le grosse criticità nei comparti, in particolare, del verde pubblico e della igiene urbana, della viabilità, delle manutenzioni e di tanto altro. Non sono soddisfatto. Ma di questo parleremo nelle sedi opportune».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.