Alzata del Panno e rientri dal mare, rione Carmine in tilt: “Piano traffico inesistente”

Stampa
Traffico in tilt e noi residenti sottoposti ad inquinamento acustico ed atmosferico. È una vergogna“. Sono stati tantissimi i cittadini che si sono rivolti alla redazione di salernonotizie.it, nella serata di ieri, per denunciare il caos che si è venuto a determinare in tutta Salerno ed in particolare in alcune zone strategiche per la viabilità.

Da ore via del Carmine è ostaggio del traffico. Non è stato predisposto un piano specifico dall’assessorato comunale competente, guidato dall’ingegnere Rocco Galdi, considerato che nella domenica 16 giugno da tempo si sapeva che ci sarebbe stata la cerimonia dell’Alzata del Panno della Madonna del Carmelo con relativa processione“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.