Torrione, proprietario scopre casa d’appuntamento nelle stanze in fitto: 3 denunciati

Stampa

L’appartamento di Torrione, che aveva regolarmente fittato, a sua insaputa era stato trasformato in una casa d’appuntamento.

L’amara scoperta, dopo una serie di sospetti, alimentati anche da altri condomini dello stabile, è avvenuto quando il proprietario dei locali – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola -ha deciso di verificare di persona cosa stesse accadendo.

All’interno non vi era l’uomo che pagava ufficialmente il fitto bensì due donne brasiliane. È stato così che il proprietario beffato si è recato in questura ed ha deciso di sporgere denuncia.

La polizia ha immediatamente eseguito un sopralluogo e ha trovato allestimenti «particolari», giochi sessuali, e stanze addobbate in maniera inequivocabile.

Le due donne sono state immediatamente accompagnate presso la caserma Pisacane e denunciate assieme all’uomo che aveva «prestato» loro la propria identità per stipulare un regolare contratto di affitto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.