Statale Amalfitana, ripresi i lavori di stabilizzazione dei costoni rocciosi a Furore

Stampa
Foto di repertorio

Riprese le attività di stabilizzazione dei costoni rocciosi da parte dell’Anas lungo la Statale Amalfitana.

Anche a seguito dell’acquisizione di specifiche autorizzazioni relative all’impiego di elicotteri per il trasporto di materiali per i lavori, a partire da questa mattina – lunedì 17 giugno – ha preso il via la seconda parte delle attività nel territorio comunale di Furore (SA).

Le lavorazioni vengono eseguite mediante l’istituzione del senso unico alternato (nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00, ad esclusione dei giorni festivi) tra il km 22,260 ed il km 22,460, fino alla fine di questo mese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.