Cava, tragedia sullo scooter: addio al 17enne Francesco Pontone di Castel S. Giorgio

Stampa
Incidente mortale, ieri sera, a Cava de’ Tirreni. A perdere la vita il 17enne di Castel San Giorgio Francesco Pontone, che si trovava in sella al motorino guidato da un suo coetaneo.

Erano quasi le ore 20, quando il centauro ha perso il controllo dello scooter 50 e – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha urtato una vettura.

Francesco, cadendo, è finito sotto le ruote di un tir che aveva da poco superato la stazione. illeso, fortunatamente, il conducente del mezzo.

Sotto choc i familiari della vittima. Tanti i messaggi di cordoglio, tra i quali quello dell’Asd Academy Valle dell’Orco, che sulla propria pagina Facebook, hanno voluto esprimere in questo momento di infinita tristezza “tutta la vicinanza per il dolore che ha colpito la famiglia Pontone , per la prematura scomparsa del giovanissimo caro Francesco , nostro giovane calciatore classe 2007 scomparso nella giornata di ieri.

Un ragazzo dal cuore d’oro ben voluto da tutti, un trascinatore in campo e fuori per i suoi compagni di squadra“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.