Festa dell’Appartenenza: successo per mostra striscioni e maglie storiche al “Vestuti”

Stampa
E’ iniziata ieri la Festa dell’Appartenenza, evento di due giorni organizzato dagli ultras della Salernitana per celebrare il 105esimo anniversario dalla fondazione del club granata.

Ieri mattina – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – all’interno dello stadio Vestuti c’è stata la mostra di striscioni e di sciarpe ultras storiche ed attuali della Curva Sud Siberiano.

Nel pomeriggio si è svolto un mini torneo di calcio con la partecipazione delle scuole calcio di Salerno e provincia.

In piazza Casalbore,in serata, sono stati posizionati i gonfiabili con l’animazione per i bambini con uno spettacolo di magia, ed infine c’è stato lo spettacolo musicale con il gruppo popolare I Picarielli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.