Salerno, l’ultimo saluto a Gianni Novella: giro di campo all’Arechi tra applausi e lacrime (video)

Stampa
Si sono dati appuntamento, intorno, alle ore 14 di oggi, mercoledì 19 giugno, davanti alla Casa del Commiato del cavaliere Antonio Guariglia, in via San Leonardo, dove è stata allestita da lunedì sera la camera ardente per l’ultimo saluto a Gianni Novella, l’amatissimo conduttore televisivo, personal trainer e tifoso della Salernitana, scomparso a 62 anni per un cancro.
Gli ultras della Curva Sud Siberiano “hanno accompagnato” il corteo funebre davanti alla tribuna dello stadio Arechi, dove c’è stato un primo omaggio alla salma che ha fatto il suo ingresso sul manto erboso passando prima sotto la Curva e poi sotto la tribuna dove Gianni era solito assistere la sua squadra del cuore.

Successivamente il feretro ha raggiunto il Duomo di San Matteo, dove alle ore 16 è cominciata la funzione religiosa officiata da don Felice Moliterno, parroco della Cattedrale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.