Parrocchia Maria Immacolata a Salerno, domani sera spettacolo teatrale nel chiostro

Stampa
Appuntamento con il teatro nel chiostro della parrocchia Maria Santissima Immacolata di piazza San Francesco a Salerno.

E’ in programma domani, sabato 22 giugno, con inizio alle ore 20.30 (ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili) la rappresentazione di “Signori…favorite i biglietti!“, presentata dal gruppo teatrale “Insieme con il Cuore“.

Interpreti e personaggi: Pina Farina (Concetta), Alfredo Bucciarelli (Ignazio), Barbara De Martino (Carolina), Maurizio Scorza (Carlino), Assunta Pisapia (Filumena), Corrado Manna (Baldassarre), Carlo Napoli (Saverino), Canio Santoro (Eduardo), Nicoletta Dattoli (Elvira), Giovanna Marsiglia (Zezè), Anna Santoro (Marietta), Enzo Gallo (carabiniere).

La regia è curata da Alfredo Bucciarelli, la scenografia è di Mario Scandurra e Paolo Marino. Luci e suoni affidati a Valentino Carino. Del trucco si occupa Barbara De Martino, mentre del costumi Giovanna Marsiglia.

A presentare la serata sarà Francesca Gallo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.