Questa mattina riaperto l’ascensore che collega le Fornelle al Centro storico Alto di Salerno. “Rispetto alle altre volte si migliora .. i cittadini hanno dovuto penare un po’ meno, soltanto una settimana, si fa per dire, per vedersi ripristinare un servizio vitale“, ha scritto, in una nota, Donato Salzano, storico esponente salernitano del partito radicale, che aveva sollevato il problema e sollecitato un intervento.
“Questa volta – – ha aggiunto Salzano – un bravo all’amministratore unico di Salerno Mobilità Camillo Amodio! La vittoria è storica dei residenti del centro antico e dei turisti, ma soprattutto degli studenti e professori del Conservatorio Martucci!“.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta