Raid sede FdI Battipaglia, Vietri (FdI): “Solidarieta’, responsabili vengano puniti”

Stampa
“Esprimo la mia solidarietà al Circolo di Fratelli d’Italia di Battipaglia (Salerno) per il raid vandalico contro la propria sede”. Lo dichiara, in una nota, il deputato salernitano di Fratelli d’Italia Imma Vietri in merito a quanto accaduto a Battipaglia, dove ignoti hanno forzato la porta d’ingresso della sede cittadina di FdI ed inserito della colla nella serratura impedendo al direttivo di poter svolgere una riunione. “Si tratta di un vile gesto – non il primo nella nostra Nazione contro una sezione locale di FdI – che testimonia ancora una volta un clima di intolleranza verso la nostra comunità, ma dal quale sicuramente dirigenti e militanti battipagliesi non si faranno intimidire. Auspico – conclude Vietri – che i responsabili vengano al più presto individuati dalle forze dell’ordine e puniti”.

BATTIPAGLIA, RAID ALLA SEDE DI FRATELLI D’ITALIA. SOLIDARIETÀ DAL SENATORE IANNONE

“Solidarietà al circolo di Fratelli d’Italia di Battipaglia per il raid vandalico alla propria sede: forzatura della porta di accesso e presenza di colla nella serratura. Le forze dell’ordine sapranno certamente svolgere al meglio le indagini per assicurare alla giustizia chi ha compiuto questo vile gesto”. Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.