Battipaglia, scomparsa Angelica Nese. La sorella: “Vista a Salerno con uno sconosciuto, aiutateci”

Stampa
Novità su Angelica Nese la 26enne di Battipaglia scomparsa da una settimana. A dare notizie la sorella Consy Nese attraverso facebook che si dice risollevata ma ancora preoccupata per Angelica. Ecco le sue parole: “Angelica è viva per fortuna ci hanno mandato questo video… è a Salerno con un uomo che non conosciamo. Abbiamo avvertito le forze dell’ordine
È stata vista a Salerno al chiuosco del lungomare di fronte al Bar Nettuno. Chi l’ha vista ha detto che non la vede né bene e né male…ora la dobbiamo convincere a tornare a casa…
Angelica se leggi queste righe volevo dirti che noi vogliamo solo il tuo bene! Vogliamo aiutarti per favore stai facendo preoccupare tutti! Siamo in pensiero almeno chiamaci..”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.