Sergianni (Asl Salerno): “Telemedicina per avvicinare pazienti e operatori”

Stampa
Per le aree interne della provincia di Salerno l’Asl si impegna ad offrire nuove forme di assistenza, come spiegato dal direttore sanitario Sergianni. Si punta sulla telemedicina per avvicinare pazienti e operatori sanitari

La rete stroke dell’ASL Salerno è diventata ormai uno strumento integrante dei processi aziendali e mette in rete, attraverso la telemedicina, i professionisti e gli ospedali aziendali, garantendo ai cittadini l’intervento tempestivo sull’ictus, nell’intero territorio di propria competenza.

Il modello aziendale della telestroke è ormai consolidato e funzionante.  Pazienti trattati in totale sicurezza da un team multidisciplinare tramite una teleconsulenza tra gli operatori di Sapri, la Neurologia e la Neuroradiologia del Dea di Nocera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.