Militare eroe salva donna dall’annegamento ad Ascea Marina

Stampa
Tragedia sfiorata ieri pomeriggio sulla spiaggia di Baia Tirrena ad Ascea Marina, dove una donna è stata trascinata al largo dalle correnti mentre faceva il bagno. Le sue urla di aiuto hanno attirato l’attenzione di Raffaele Falco, un militare dell’esercito italiano originario di Caivano, che si trovava sulla spiaggia libero dal servizio.

Falco, senza esitazione, si è tuffato in mare per soccorrere la donna. L’operazione di salvataggio è stata particolarmente difficile a causa delle forti correnti, ma il militare, con grande coraggio e determinazione, è riuscito a raggiungere la donna e a portarla in salvo a riva.

Grazie al tempestivo intervento di Falco, la donna è stata sottratta a un tragico destino. Questo gesto eroico ha suscitato grande ammirazione tra i presenti e sottolinea ancora una volta l’importanza della prontezza e del coraggio nelle situazioni di emergenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.