Vallo, spavento per il vescovo Calvosa: s’infortuna al ginocchio durante gara di calcetto

Stampa
Monsignor Vincenzo Calvosa, vescovo di Vallo della Lucania, ha subito un infortunio durante durante una partita di calcetto.

E’ stato costretto – come riporta anche il sito web stiletv.it – a fare ricorso alla barella per essere trasportato in ambulanza dai sanitari della Misericordia al vicino ospedale “San Luca”.

Ha riportato una lesione ai legamenti del ginocchio mentre stava disputando l’incontro inaugurale, tra sacerdoti e volontari, al campetto dell’oratorio del seminario dedicato a Carlo Acutis.

Tra i primi a soccorrere il vescovo è stato il sindaco-medico Antonio Sansone.

La gara è stata sospesa per molti minuti per la preoccupazione di molti fedeli, poi rassicurati sulle condizioni del vescovo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.